Antifurto “Control Cell” è arrivato in Italia. Forniamo cellulare con software controllo e auto/notifica attivabile in remoto. Costo 129 euro + iva compreso cellulare

Mia Immagine

Antifurto “Control Cell” l’antifurto  che smaschera il ladro costo 129 euro + iva

Forniamo antifurto con software controllo Remoto “Control Cell” il tuo cellulare controllabile a distanza su tutte le funzioni, “Control Cell” è gestibile a distanza “In tutto il mondo” da altro cellulare o dal web .

Installabile in qualsiasi punto per il controllo remoto di ambienti 

Il programma più utilizzato nel mondo per controllo remoto di sicurezza?
Approvata da 8 milioni di famiglie, poliziotti inclusi?
Preferita dagli assistenti sanitari per tutelare il loro lavoro?
Video e audio monitoraggio dal vivo in tempo reale?

  • “Sistema Control Cell” permette di individuare i ladri.
  • Articoli apparsi sui maggiori quotidiani italiani
  • Smascherato ladro

 

 

Da oggi tramite il cellulare da noi fornito, è possibile utilizzare lo smartphone come una normale telecamera IP o webcam.
All’inizio sarai un po’ scettico, ma vedrai la cosa è semplicemente fantastica!

 

Con  Antifurto “Control Cell”

Il funzionamento è semplice, il vostro antifurto “Control Cell” è posizionato a casa vostra, preferibilmente attaccato al cavo di alimentazione, per far si che non si scarichi del tutto la batteria,(su richiesta pacco batteria settimana e/o accensione alimentazione presa in remoto) poi attivate “Control Cell” e metterà il dispositivo in una sorta di Standby.

A questo punto voi uscite comodamente fuori casa e andate al lavoro, ma sia che siate collegati ad una rete 3G, sia che siate collegati ad una rete Wi-Fi, riuscirete tramite il comodo pannello della App a vedere in diretta streaming quello che accade in casa vostra.
Inoltre è possibile fare molte cose, sempre tramite la App e sempre da remoto ovunque voi siate, ovvero:

Attivare il Flash a distanza
Attivare la modalità notturna
Impostare il rilevatore di movimento (scegliendo su 3 livelli di sensibilità) ad ogni movimento registrera un filmato (video e audio) che puoi visionare in remoto
Impostare un avviso/notifica alla rilevazione del movimento
Ruotare la visuale della webcam
Ascoltare a distanza anche l’audio e comunicare tramite il microfono del cellulare
Registrare filmati in tempo reale
Attivare Controllo remoto in automatico all’accensione del telefono
Un altra caratteristica interessante che permette di fare “Control Cell” è quella di poter condividere con un altro account Gmail, la propria webcam, così che una persona a noi cara possa essere di aiuto nel caso vi sia un movimento sospetto in casa e noi non ce ne accorgiamo in tempo.

E’ possibile anche monitorare la propria casa da qualsiasi browser web, infatti vi basterà andare su “Control Cell Web” accedere al comodo pannello, dove vedrete tutte le
vostre Webcam installate con il sistema “Control Cell”

Puoi impostare il tuo cellulare come osservatore e monitorare l’antifurto “Control Cell” da qualsiasi parte del mondo:
verrà visualizzata in diretta la ripresa della telecamera, sotto al video vengono messi a disposizione alcuni comandi come il pulsante del microfono per inviare audio allo smartphone telecamera (la propria voce verrà trasmessa dal telefono osservatore al telefono telecamera), il pulsante videocamera per registrare brevi filmati da 30 secondi per volta di quello che sta riprendendo la telecamera, il pulsante per cambiare orientamento/rotazione della telecamera, il pulsante per passare dalla fotocamera posteriore a quella anteriore, il pulsante per accendere il flash LED del cellulare telecamera, e infine il pulsante per attivare la modalità di visualizzazione notturna.

L’antifurto “Control Cell” ha un sistema di rilevamento del movimento che una volta attivato non appena davanti alla telecamera verranno rilevati dei movimenti, l’applicazione registrerà brevi video automaticamente e sempre in automatico (se sono attivate le altre due impostazioni “Avvisi Rilevazione di Movimento” e “Eventi di Movimento”) invierà al telefono osservatore le notifiche di avviso con in allegato la registrazione effettuata.

Eventi Dispositivo che al cellulare osservatore inviano notifiche circa problemi di connessione, livello della batteria basso (al quale si può supplire collegando “Control Cell” direttamente alla rete elettrica o utilizzare pacco batteria e presa alimentazione in remoto)

Per quanto riguarda l’antifurto “Control Cell”, anche qui ci sono alcune impostazioni (alle quali si accede toccando il pulsante dei tre pallini in verticale) che torna utile conoscere.

Selezione Telecamera
Audio “Control Cell”
Autofocus “Control Cell”
Esegui il riavvio e attiva in automatico “Control Cell”
Codice Blocco

la possibilità di usare la telecamera posteriore o anteriore come predefinita, attivare/disattivare il rilevamento audio, l’autofocus e abilitare l’esecuzione automatica “Control Cell”.

Su l’antifurto “Control Cell” è possibile per risparmiare sul consumo della batteria è possibile spegnere lo schermo visualizzato in basso al display

Se invece si ha intenzione di controllare “Control Cell” dal computer, allora ci si deve portare sul browser a ed effettuare l’accesso con il proprio account per accedere alla videocamera di sorveglianza.

“Control Cell” e anche un cellulare che è controllabile a distanza in tutte le sue funzioni ed è rintraciabile in caso di furto in qualsiasi parte del mondo.

Il sistema continua a funzionare anche se il ladro

disattiva la corrente elettrica e blocca la rete wifi

Se il ladro ruba il “Control Cell” si attivano le seguenti funzionalità

“Control Cell” e sempre rintracciabile in tutto il mondo anche se sarà sostituita la sim.

“Control Cell” invia le foto, l’audio del ladro e le coordinate per essere localizzato in ogni punto del mondo 

“Control Cell”

Il cellulare “Control Cell” invia una notifica via email ogni volta che qualcuno cerca di sbloccare lo smartphone Android bloccato da PIN, sequenza di sblocco o altro metodo senza riuscirci, con tanto di foto ed eventuale posizione del dispositivo!

Rileva cambio Sim ed invia email quando la sim carda viene cambiata, con numero utenza compagnia foto e localizzazione.

Manda email all’accensione con: con numero utenza compagnia foto e localizzazione del dispositivo.

In caso di furto del cellulare di scattare foto multiple e registra audio ed invia per email con foto e audio e localizzazione del dispositivo.

In assenza di connessione dati: inviare tramite SMS ad un numero  le coordinate GPS del dispositivo.

Quando una connessione dati diviene disponibile invia foto e audio con coordinate gps del dispositivo

Inoltre, sempre in modalità Premium, è possibile farsi inviare un messaggio di posta quando il dispositivo viene acceso
o quando viene sostituita la SIM all’interno dello smartphone

“Per i più esigenti “su richiesta”

1)Lampadina con crepuscolare


2)Pacco batterie (anche per esterni con ricarica solare e/o elettrica)  per “Control Cell” 300.000 m/a autonomia senza alimentazione una settimana


3)Presa elettrica con accensione/spegnimento in remoto

Mia Immagine

     

Rispondi